It En
Home » Books, Autographs and Prints – Auction 134 » Estroflessione – Vola alta, parola. Vent’anni di Edizioni Colophon. Galleria d’Arte Moderna 8 – 27 aprile 2008

Roll over image to see the details.

92

Castellani

Enrico

Estroflessione – Vola alta, parola. Vent’anni di Edizioni Colophon. Galleria d’Arte Moderna 8 – 27 aprile 2008

Belluno, Colophonarte, 2008. In 2°. Estroflessione su metallo, (mm. 315 x 234), firmato e numerato in basso al centro “Castellani, 28/45”, lieve ossidatura, qualche graffio al verso.
L’opera è accompagnata dal volume Vola, alta, parola, vent’anni di Edizioni Colophon, catalogo della mostra tenutasi a Firenze alla Biblioteca Nazionale, dal 28 marzo al 19 aprile 2008. Il multiplo di Castellani ed il volume sono conservati in una custodia editoriale di plexiglas, piccole mancanze agli angoli della custodia.

€ 5.000 - € 6.000

Lot not sold

Notes:
Prezioso libro d'artista con un multiplo in metallo in versione rettangolare di Enrico Castellani in tiratura di soli 45 esemplari numerati e firmati dall'artista, realizzato per celebrare i vent'anni di attività della casa editrice Proposte d’arte Colophon. La casa editrice nacque nel 1988 e si caratterizzò subito per i suoi libri d’artista, prestigiose edizioni a tiratura limitata, illustrate da grandi artisti, raffinati oggetti per esigenti bibliofili, ma soprattutto vive testimonianze della cultura artistico-letteraria contemporanea.

Informations

Informations about this lot.


* mandatory fields

Lot number 92, Books Autographs and Prints Auction 134


Works by the same author present in this auction

No work by the same author in this auction

Next auctions

No auction is programmed

Videos

News