It En
Home » Acquistare

Acquistare

Comprare da Minerva Auctions è semplice e trasparente. I lotti offerti in sala verranno aggiudicati al miglior offerente. Al prezzo di aggiudicazione andrà aggiunta una commissione pari al 25% sino a € 100.000 e del 18% sugli importi eccedenti, comprensivo dell’IVA come dalle normative vigenti.

Per le opere di artisti viventi o deceduti da meno di 70 anni il compratore deve aggiungere il 4% per le opere che vengono battute sopra i 3000 €.

Ogni asta è preceduta da un’esposizione aperta al pubblico presso la prestigiosa sede di Palazzo Odescalchi, i cui orari sono indicati nelle prime pagine di ogni catalogo.


La partecipazione all’Asta è regolata dalle condizioni di vendita e può avvenire in diversi modi:


01DESK D’INGRESSO
Attraverso la presenza in sala, registandosi prima dell’inizio di ogni tornata al desk d’ingresso della casa d’aste.

MODULO OFFERTE SCRITTE02
Mediante offerte scritte lasciate compilando il modulo offerte di ogni specifica asta, da inviare per email o fax almeno 12 ore prima dell’asta.

03MODULO OFFERTE TELEFONICHE
Al telefono – registrandosi, sempre sul Modulo Offerte, verrete chiamati dallo staff Minerva per partecipare in diretta telefonica all’asta per il lotto che vi interessa.

PIATTAFORME ON-LINE04
Attraverso le due piattaforme on-line, attive in tempo reale durante l’asta: Live Auctioneers e Invaluable.


Lo staff di Minerva è a disposizione per suggerire la modalità  di partecipazione a voi più congeniale, oltre che per fornire assistenza in ogni passaggio.

Video

News